miércoles , 23 mayo 2018
Noticias Destacadas
Inicio » Otras Noticias » Internacional » MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5: Coppa Divisione, Time Warp-MyGlass Elledì Carmagnola 5-3
MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5: Coppa Divisione, Time Warp-MyGlass Elledì Carmagnola 5-3

MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5: Coppa Divisione, Time Warp-MyGlass Elledì Carmagnola 5-3

Il primo tempo poteva finire 5-0, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Poi, è venuto fuori il Time Warp, anche se non abbiamo mai rinunciato nel proporci. Nel complesso ho visto un buon atteggiamento da parte della squadra, soprattutto ho visto un altro spirito rispetto a sabato scorso. Adesso dobbiamo preparare bene la partita con l’Aosta, che è molto importante. Vi aspettiamo al palasport di Carmagnola” sono le parole del presidente-direttore sportivo della MyGlass Elledì Dario Lamberti, al termine della gara di Cavallermaggiore.
Ieri sera, al “PalaSanGiorgio” (a soli tre giorni dall’incrocio in campionato) i biancoverdi hanno avuto la meglio per 5-3 nel primo turno della nuovissima Coppa Divisione.
Mister Giuliano sceglie di seguire la partita dalla panchina, tenendo a riposo tanti titolari e avendo a disposizione 12 giocatori, la maggior parte Under 18 e 19: Cafagna, Lisa, Viale, Novelli e Papa è il quintetto di partenza.
Nella prima frazione, va in scena la “sagra dei legni”: palo colpito da Novelli su calcio di punizione e traversa di Viale.
Al 10′ gialloneri in vantaggio grazie alla zampata dello spagnolo Jaime Garcia Lorente (classe 1993)! Segue un palo di Solavagione e il pareggio di Cucinotta, al 16′. Prima dell’intervallo, Lisa viene frenato da un altro palo.
La ripartenza di Panella regala il sorpasso al Time Warp (4′) poi Minchillo, direttamente da un rinvio di Fabbri, firma il 3-1 con un colpo di testa (6′). Portera (4-1 a fil di palo) e Cucinotta (5-1 su punizione) allungano il gap tra le due squadre.
Manuel Solavagione, con suolata e sinistro potente (al 17′) fa 5-2, poi il neo-entrato Rosario Ganci (tra i pali) poco oltre il centrocampo sfodera un destro incredibile che gonfia la rete biancoverde, 5-3 al 18′.
C’è ancora tempo per una super parata di Ganci su Minchillo, ma non per la rimonta. 5-3 alla sirena e Time Warp che si qualifica per il turno successivo.
Sabato 18 novembre sarà di nuovo campionato, con la settima giornata d’andata della Serie B: al palasport di Carmagnola (ore 16) la MyGlass Elledì ospiterà l’Aosta.



Deja un Comentario