martes , 24 octubre 2017
Noticias Destacadas
Inicio » Otras Noticias » Internacional » La Juniores è campione regionale: 8-3 all’Olimpus nella finale di ritorno
La Juniores è campione regionale: 8-3 all’Olimpus nella finale di ritorno

La Juniores è campione regionale: 8-3 all’Olimpus nella finale di ritorno

 

La stagione perfetta della Juniores si completa con la vittoria del titolo regionale. I biancocelesti tornano sul trono del Lazio dopo il 2010, anno in cui arrivò anche lo Scudetto.
Dopo il 3-3 maturato al PalaOlgiata, la Lazio stende l’Olimpus nel ritorno del PalaGems. Il finale recita un 8-3 che probabilmente penalizza troppo la squadra ospite nella misura, ma non nella sostanza. La Lazio passa subito in vantaggio con la rete di De Lillo, ma Luzi impatta la sfida realizzando l’1-1. Il pari dura pochissimo, perché Di Gregorio infila Ducci per il nuovo vantaggio laziale. Prima dell’intervallo arriva anche la rete di Spinola che spinge la Lazio sul 3-1.

Nella ripresa, alla squadra di Reali riesce l’allungo, con Biscossi che porta a tre le lunghezze di vantaggio. Ma l’Olimpus resta in corsa, segnando il 4-2 e provando a mettere le corde Lupi e compagni. Il forcing ospite dura poco, perché due volte Biscossi, Di Gregorio ed infine Lupi allungano il parziale in favore della Lazio. Gli olimpi trovano anche la terza marcatura, ma la partita è ormai andata e i biancocelesti tornano sul trono regionale sette anni dopo l’ultima volta.




Deja un Comentario