sábado , 21 octubre 2017
Noticias Destacadas
Inicio » Otras Noticias » Internacional » Esordio vincente e convincente: Lollo Caffè Napoli-Acqua e Sapone 4-1
Esordio vincente e convincente: Lollo Caffè Napoli-Acqua e Sapone 4-1

Esordio vincente e convincente: Lollo Caffè Napoli-Acqua e Sapone 4-1

Esordio convincente per il Lollo Caffè Napoli che si impone in casa su Acqua e Sapone per 4-1. Avvio scoppiettante per i padroni di casa con De Luca che impensierisce gli avversari in un paio di occasioni. Buona la risposta degli ospiti con Bertolli e Carderolli ma trovano il muro di Espindola. Il gol del vantaggio del Napoli arriva al minuto 5’53” con Peric. Il pareggio arriva al 12’35” con Wellington. Lukaian con una rovesciata spettacolare prova a ribaltare il risultato, ma sono i padroni di casa a portarsi sul 2-1 con gol di Patias su punizione. Il Lollo Caffè è in palla ed arriva anche il terzo gol con Suazo. La prima frazione di gioco si chiude sul 3-1. Nella ripresa gli uomini di mister Cipolla mantengono il risultato e nonostante gli assalti frequenti degli avversari realizzano il quarto gol con Patias. Si conclude così la prima gara di campionato tra Il Lollo Caffè e Acqua e Sapone.
Grande soddisfazione nelle parole del tecnico Francesco Cipolla: “Abbiamo fatto una grande impresa contro squadra costruita per vincere. Siamo stati cinici, concreti e solidi fin dal primo minuto. Nelle occasioni in cui loro si sono mostrati pericolosi Espindola ci ha messo una pezza. Sono soddisfatto dalla prova dei ragazzi che sono dei grandi professionisti e che possono ancora migliorare”.
Esordio con doppietta per Alessandro Patias: “Sono davvero felice. Ci tenevo a fare bene alla prima in casa. Al di là del risultato non è stata una partita facile però siamo stati bravi a concretizzare un buon numero di occasioni. Dedico la doppietta alla dirigenza che mi ha voluto fortemente e a chi crede in me”.

Lollo Caffè Napoli: 1 Espindola, 2 Peric, 5 Ghiotti, 7 De Luca, 8 Duarte, 9 Patias, 10 Suazo, 14 Scigliano, 16 Ferreira, 17 Avolio, 18 Terenzi, 24 Chinchio all. Francesco Cipolla
Acqua e Sapone: 17 Casassa, 27 Sergio, 3 Lima, 28 Comignani, 4 Bordignon, 9 Calderolli, 15 Bertoni, 18 Wellington, 10 Lukaian, 20 Jonas, 8 Murilo, 12 Mambella all. Antonio Ricci
Gol: Peric (N), Wellington (A), Patias (N), Suazo (N), Patias (N)
Ammonizioni: Ghiotti (N), Duarte (N), Murilo (A), Calderolli (A)




Deja un Comentario